Migliori Catering a Roma nel 2018

Di seguito vengono presentati le migliori imprese di catering a Roma, in base alla qualità dell’offerta, per tutte le tasche:

Relais Le Jardin Catering

Si tratta di un professionista del settore che garantisce ad ogni ricevimento raffinatezza ed eleganza. Questa soluzione risulta essere particolarmente vantaggiosa anche per chi non ha grandi disponibilità di budget, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla qualità di un servizio di eccellenza.

Questa azienda si avvale di una squadra completa di chef e personale di sala, in grado di garantire il soddisfacimento di ogni desiderio del cliente, rispecchiandone lo stile. L’attenzione al cliente viene garantita anche da una molteplicità di menu e soluzioni offerte anche per chi ha particolari necessità. Lo chef ha per questo provveduto a creare uno specifico menu per celiaci e vegetariani.

Il servizio inoltre non si ferma alla fornitura di cibo e bevande di alta qualità, ma offre anche la possibilità di allestire la location del ricevimento secondo i più raffinati criteri di estetica.

Nicolai Catering

Questa azienda è presente nel settore italiano di catering e banqueting da più di quarant’anni, garantendo non solo un servizio impeccabile, ma anche creatività e attenzione per i desideri del cliente che vengono esauditi nei minimi particolari.

L’azienda è stata fondata da Nicola Gaudenzino nel 1975 e fino a oggi ha garantito livelli qualitativi altissimi, sia per quanto riguarda le pietanze che per la riuscita della festa in sé. Nicolai Catering è arrivato ad essere un leader nel settore grazie al suo team che si compone di chef stellati e di organizzatori particolarmente sensibili e attenti alle ultime tendenze per quanto riguarda ogni minimo particolare dell’allestimento.

La cucina di cui si caratterizza questo servizio di catering è una cucina nella quale si sente forte il richiamo alla tradizione mediterranea, sapientemente rivisitata, consentendo allo stesso tempo di creare un menu moderno e raffinato, attento alle innovazioni culinarie. Risulta quindi essere una cucina a dir poco originale che tiene conto di tutte le necessità, offrendo anche un menu per celiaci e vegetariani.

California catering

Una delle migliori aziende di catering sul territorio romano è il servizio catering e banqueting “California”. Dagli anni ’70 è una delle soluzioni che sono state maggiormente prese in considerazione, essendo una società nota soprattutto per sapersi destreggiare anche con una clientela più esigente.

Il “California” offre non solo la fornitura di cibi e bevande, ma anche di personale altamente qualificato e della fornitura di tutte le strutture necessarie per allestire in modo impeccabile la location.

Gli chef di cui si avvale il catering sono in grado di realizzare menu originali che soddisfano ogni palato. È possibile richiedere i piatti tipici della tradizione anche rivisitati e resi più fantasiosi, o adottare menu più sofisticati e moderni, anche esotici. Ciò che l’impresa ha come obiettivo primario è la soddisfazione piena del cliente, nel momento in cui quest’ultimo esprime la volontà di avere un particolare piatto al suo ricevimento, il team del “California” si occuperà di fornirlo.

Serietà e professionalità vengono offerte da questo servizio di catering e banqueting ad un pubblico molto eterogeneo, essendo un offerta caratterizzata da un prezzo accessibile.

Per maggiori informazioni sul catering a Roma: http://www.events365.it/

leggi anche: